Modulo scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

Istruzioni per la compilazione del modulo C per alunni classi prime per l’A.S. 2024-2025

Utente LITF030009-psc

da Litf030009-psc

Oggetto: avviso alle famiglie per la compilazione del modulo C per alunni classi prime per l’A.S. 2024-2025

Si informano le famiglie delle classi prime per l’A.S. 2024-2025 che dal 20 al 30 Maggio 2024 saranno disponibili le funzioni per la personalizzazione del Modulo C, ovvero il Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica.

Il modulo integrativo C, personalizzato, sarà poi pubblicato e reso disponibile alle famiglie attraverso un’apposita funzionalità, presente nella pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica , per la fase di compilazione e inoltro.

Si ringrazia per la gentile collaborazione